WWWishes #unpostperilpost #Dom Barra
WWWishes è la nuova serie di post attraverso cui la nostra CCCrew si apre alla ripartenza dopo la quarantena. Non più solo un racconto di questa condizione straordinaria ma una breve riflessione su ciò che faremo appena potremo godere di maggiore libertà di movimento. WWWishes come auguri e desideri. Sia umani che professionali.
Da Napoli, messaggio glitch di Dom Barra - Altered_Data.
"Volevamo riempire quest'anno di poesia e tanta musica. Nick Cave a Roma, Mark Guiliana a Napoli e molti altri eventi erano parte dei nostri piani. Tutti gli eventi sono stati cancellati. Questa pandemia deve a tutti noi tanta bellezza e tempo. Questa pandemia non spegnerà il rock and roll dentro di noi. Questa pandemia non spegnerà il nostro desiderio di ballare. E ci riprenderemo ogni secondo perduto, statene certi! Alzate il volume! LET'S ROCK!"
"In questi giorni ho pensato moltissimo al significato del al tempo, a quanto è prezioso, a cosa comporta dover necessariamente rinunciare a tante cose belle. Ho pensato con nostalgia a quando ero ragazzo, quando non sprecavo nemmeno un minuto. e in questa direzione ho voluto dedicare un tributo al mio passato di clubber in UK. Forgive me mum, I was a raver indeed!
Nel pattern ci sono alcune citazioni e versi di brani che ballavo allo sfinimento da ragazzo, da Prodigy a Groove Armada, Fatboy Slim; ma anche due film che sono stati parte integrante della mia clubbing culture, Human Traffic e 24hrs Party People. Oltre a un piccolo cameo di Trainspotting,: non a caso Irvine Welsh è tra i miei autori preferiti".