Join the OOOpen Call!
Abbiamo sempre dichiarato che alla base del progetto di PPPattern c’è anche la volontà di monitorare il talento italiano, cercando di valorizzarlo in molti modi e di promuoverlo in ambito nazionale e internazionale. Per questo motivo siamo felici di annunciare il lancio di fifteen*fifties, la nostra prima open call ufficiale: aperta appunto a tutti, senza limiti legati a maturità professionale, età o competenze specifiche.
Qual è il tema? Gli anni Cinquanta, da raccontare o reinterpretare in modo personale sotto forma di pattern e con il tuo specifico linguaggio creativo.
Cosa c’è in palio? Una mostra collettiva (5-29 dicembre 2019), un catalogo digitale dei 15 lavori selezionati (scaricabile gratuitamente); e poi la possibilità, per 3 dei vincitori, di entrare nella nostra crew e quindi di essere prodotti, come sta già accadendo per altri 40 professionisti.
Chi sono i giudici? Abbiamo voluto affidarci a 5 super esperti nei loro specifici settori di riferimento come Angela Pastore, Carlotta Berta, Cinzia Pagni, Laura Traldi e Stefano Mirti.
Il tutto è realizzato in collaborazione con Contemporary Cluster - Galleria di arte contemporanea di Roma, in Via dei Barbieri 7. Spazio per noi molto importante visto che dal 30 maggio 2019 il nostro show-room si trova proprio al primo piano del seicentesco Palazzo Cavallerini Lazzaroni.
Tutto il progetto e anche questa partnership hanno l'obiettivo di creare sinergie e mescolare creatività, arte, architettura e storia. Spunti che vedranno anche un momento di confronto culturale e accademico il 5 dicembre 2019, in occasione dell'inaugurazione della Mostra.
QUI puoi scaricare il documento con il regolamento e tutte le informazioni per poter aderire al nostro invito. Importante: il termine ultimo di consegna è previsto per il 30/9/2019.
BBBuon lavoro!
Info & contatti: hello@pppattern.it.