Il mio carrello

Chiudi
Join the OOOpen Call!

Join the OOOpen Call!

Abbiamo sempre dichiarato che alla base del progetto di PPPattern c’è anche la volontà di monitorare il talento italiano, cercando di valorizzarlo in molti modi e di promuoverlo in ambito nazionale e internazionale. Per questo motivo siamo felici di annunciare il lancio di fifteen*fifties, la nostra prima open call ufficiale: aperta appunto a tutti, senza limiti legati a maturità professionale, età o competenze specifiche. 

Qual è il tema? Gli anni Cinquanta, da raccontare o reinterpretare in modo personale sotto forma di pattern e con il tuo specifico linguaggio creativo.

Cosa c’è in palio? Una mostra collettiva (5-29 dicembre 2019), un catalogo digitale dei 15 lavori selezionati (scaricabile gratuitamente); e poi la possibilità, per 3 dei vincitori, di entrare nella nostra crew e quindi di essere prodotti, come sta già accadendo per altri 40 professionisti. 

Chi sono i giudici? Abbiamo voluto affidarci a 5 super esperti nei loro specifici settori di riferimento come Angela Pastore, Carlotta Berta, Cinzia Pagni, Laura Traldi e Stefano Mirti.

Il tutto è realizzato in collaborazione con Contemporary Cluster - Galleria di arte contemporanea di Roma, in Via dei Barbieri 7. Spazio per noi molto importante visto che dal 30 maggio 2019 il nostro show-room si trova proprio al primo piano del seicentesco Palazzo Cavallerini Lazzaroni. 

Tutto il progetto e anche questa partnership hanno l'obiettivo di creare sinergie e mescolare creatività, arte, architettura e storia. Spunti che vedranno anche un momento di confronto culturale e accademico il 5 dicembre 2019, in occasione dell'inaugurazione della Mostra.

QUI puoi scaricare il documento con il regolamento e tutte le informazioni per poter aderire al nostro invito. Importante: il termine ultimo di consegna è previsto per il 30/9/2019. 

BBBuon lavoro!

Info & contatti: hello@pppattern.it.