Il mio carrello

Chiudi
JJJudges, i 5 super esperti della nostra Open Call.

JJJudges, i 5 super esperti della nostra Open Call.

Ecco una breve presentazione dei cinque giudici che si occuperanno di valutare tutti gli artwork in arrivo, selezionando i quindici in grado di rappresentare al meglio una visione originale degli anni Cinquanta (fifteen*fifties). I loro cv sintetici sono molto poco rispetto alla competenza e visione nei singoli campi di appartenenza. Siamo più che certi che sapranno scegliere il meglio.

ANGELA PASTORE

Direttore creativo e fondatrice di @antville_multicreatives, hub creativo campano, docente di Art Direction in vari Istituti italiani (IED, IUAD e Politecnico di Milano), ha già partecipato come membro di giuria in vari importanti premi nazionali e internazionali. 
Da 3 anni è anche Local Ambassador dell'@artdirectorsclubitaly, è una guida per la valorizzazione dei talenti dell'Italia meridionale.

CARLOTTA BERTA

Progettista d'interni torinese, esperta conoscitrice del mondo dei pattern e del loro dialogo con gli ambienti, i materiali e gli accessori, che nel 2016 ha fondato il blog unprogetto.com dedicato all'interior design.
Dal 2015 raccoglie texture in giro per il mondo sul suo account Instagram @allyoucantexture.

CINZIA PAGNI

Dal 1990 Cinzia Pagni ha un proprio studio di Architettura e Design che si occupa di progettazione d'interni e di art direction. Giornalista free-lance, collabora con numerose riviste di settore. Da molti anni è docente POLI.design/Politecnico di Milano, E' autrice del saggio "L'ornamento non è + un delitto. Spunti di riflessione sulla decorazione contemporanea” (Franco Angeli, 2018).

STEFANO MIRTI

Progettista, fondatore e partner di IdLab. Da anni impegnato sulle nuove frontiere dell’insegnamento: Design 101, Relational Design, e molti altri progetti. Per tre anni è stato responsabile dei social media per Expo Milano 2015.
Dal settembre 2017 è direttore della Scuola Superiore di Arte Applicata del Castello Sforzesco a Milano. 

LAURA TRALDI

Laura Traldi è giornalista professionista. Ha lavorato per 9 anni a Repubblica, occupandosi di design, architettura e attualità per l’allegato del sabato D, dopo aver scritto per anni come freelance per riviste di settore italiane ed estere. E' stata nelle giurie di premi prestigiosi tra cui il Compasso d’Oro.
Nel 2011 ha fondato @designatlarge.it, un sito di approfondimento sul tema del progetto. E' stata anche responsabile globale della comunicazione per Philips Design ad Eindhoven (NL).

E ora aspettiamo i vostri lavori!  Ricordatevi che la deadline di consegna  è prevista inderogabilmente per il 30/09/2019. In BBBocca al lupo!